Un disco per la solidarietà.
Nel corso del 2010 il gruppo musicale "Pippo e i suoi Pinguini Polari" ha prodotto un cd intitolato "Per caso o per voglia", anche grazie al contributo di partner come l'UISP. Per tale motivo il gruppo lastrigiano ha pensato di ricambiare tale fortuna devolvendo parte del ricavato delle vendite del cd ad alcuni progetti di solidarietà. Buona parte del ricavato andrà infatti all'ospedale pediatrico Meyer, mentre una parte più piccola ad altri microprogetti di utilità sociale sul territorio.
Iride in collaborazione con la UISP, ha sostenuto la realizzazione del cd, credendo in questo progetto musicale che è soprattutto un traguardo importante raggiunto da un gruppo di ragazzi che da anni si impegnano a coltivare la propria passione per la musica.
Con il Natale alle porte, il cd "Per caso o per voglia" è un'ottima idea-regalo oltre ad essere un gesto di solidarietà.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.